• Contatti

    La FIGEBO Centro Polispecialistico Srl è aperta dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 7.00 alle 20.00 e la domenica dalle 8.00 alle 13.00.

    Per comunicazioni e informazioni inerenti appuntamenti, costi, prestazioni e preventivi l’utente può rivolgersi al Centro di Prenotazione, chiamando al numero 0776-23166.

    Per quanto riguarda le informazioni di carattere sanitario, relativamente ad aspetti clinico-sanitari, a diagnosi, a test diagnostici e a prescrizione di farmaci, l’utente può rivolgersi direttamente al Responsabile di branca della prestazione e quindi al Medico Specialista che ha eseguito il consulto o l’esame, oppure, se necessario, alla Direzione Sanitaria o Tecnica.

    Di seguito un pratico elenco riepilogativo di orari e contatti:

    PRENOTAZIONI
    Lunedì – Venerdì / 7.00 – 20.00
    Sabato / 7.00 – 20.00 Domenica / 8.00 – 12.30
    Tel: 0776-23166
    ACCETTAZIONE PRESTAZIONI E PAGAMENTO TICKET/TARIFFA
    Lunedì – Venerdì / 7.0 – 22.00
    Sabato / 7.00 – 20.00 Domenica / 8.00 – 12.30
    Tel: 0776-23166
    PRELIEVI
    Lunedì – Venerdì / 7.00 – 12.30 / 14.30 – 16.30
    Sabato / 7.00 – 11.00 Domenica / 8.00 – 11.00
    Tel: 0776-23166
    RITIRO REFERTI*
    Lunedì – Venerdì / 17.00 – 20.00
    Sabato / 17.00 – 20.00
    Tel: 0776-22361 / 0776-22362
    AMMINISTRAZIONE
    Lunedì – Venerdì / 9.00 – 19.00
    Sabato 9.30 – 13.00
    Tel: 0776-310072
    DIREZIONE SANITARIA
    Lunedì – Venerdì 11.00 – 19.00
    Tel: 0776-22361 / 0776-22362
    UFF. SUGGERIMENTI E RECLAMI
    Lunedì – Venerdì / 9.00 – 19.00
    Tel: 06-3210171


    * Nei giorni successivi il ritiro può essere effettuato dal lunedì al sabato dalle ore 11.00 alle ore 20.00.

    SUGGERIMENTI E RECLAMI

    Il sistema qualità adottato dalla FIGEBO prevede apposite procedure per la gestione dei reclami. In particolare, qualora lo ritenga opportuno, l’utente può presentare reclamo al personale di Segreteria o al Responsabile di Struttura.

    Se gli utenti riscontrano il mancato rispetto degli impegni contenuti nella Carta Servizi, possono avanzare reclami tramite:

    La Direzione Sanitaria si impegna a rispondere entro 30 giorni e a rimuovere, se le rimostranze sono legittime e se possibile, le cause di disagio per l’utente. Gli utenti possono, inoltre, formulare proposte e suggerimenti volti al miglioramento dell’organizzazione, anche mediante il monitoraggio quotidiano del gradimento effettuato tramite l’apposito modulo di gradimento da ritirare nelle sale di attesa e depositare all’uscita negli appositi raccoglitori.

     

    Figebo

    DIRETTORE SANITARIO
    DOTT.SSA ANTONELLA SENATORE

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