• Le Nostre Novità Dermatologiche

    images.jpg

    A partire dal 1° Aprile presso il Nostro Centro Figebo sarà possibile eseguire esami di CRIOTERAPIA e DIATERMOCOAGULAZIONE .

    CRIOTERAPIA

    La crioterapia è indicata per l’asportazione di neoformazioni cutanee quali fibromi penduli, cheratosi seborroiche ed attiniche, verruche volgari, condilomi, carcinomi basocellulari superficiali ecc. Con l’azoto liquido si attua il congelamento della lesione e successivo distacco della stessa.

    Tramite abbassamento della temperatura oltre la soglia di congelamento è possibile la distruzione selettiva delle lesioni trattate. Generalmente basta un’unica applicazione.

    Se necessario, si può ripetere il trattamento dopo 4-6 settimane, a seconda della natura, della dimensione e dello spessore della lesione.

    L’applicazioni dura pochi secondi e provoca una leggera sensazione di bruciore. L’intervento non presenta controindicazioni e non richiede anestesia locale.

    Quanto dura l’esame?
    L’esame dura in media 15 minuti.

     

    DIATERMOCOAGULAZIONE

     

    Il trattamento di Diatermocoagulazione viene effettuato tramite un bisturi elettrico in grado di effettuare la distruzione delle lesioni per termolisi.

    E’ indicato per l’asportazione di neoformazioni cutanee quali fibromi penduli, cheratosi seborroiche, verruche volgari, condilomi, etc.

    In alcune sedi corporee può risultare dolorosa pertanto si può eseguire previa anestesia locale.

    Il nostro standard di prestazione per questa visita è di 15 minuti.

     

     

     

     

     

     

    Figebo

    DIRETTORE SANITARIO
    DOTT.SSA ANTONELLA SENATORE

    © 2013 -Figebo Centro Polispecialistico S.r.l.
    Tutti i diritti riservati - REA 1060579
    C.F. n./P.IVA 07877891007
    Informativa sulla Privacy
    Termini e condizioni

    Credits: Agenzia Web Roma Mandarino adv
    ASSISTENZA ON-LINE