• Risonanza Magnetica Alto Campo

    La Figebo, sempre attenta alle esigenze dei suoi Pazienti,offre la possibilità di eseguire esami di Risonanza Magnetica in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale in tempi brevissimi e consegna del referto in 48 ore.

    FIGEBO_645-1200x820.jpg

    Il nostro Centro è dotato di un macchinario della Philips da 1 tesla di alta diagnostica, uno dei migliori in circolazione.

    Soprattutto per eseguire esami come encefalo e spalla è tra i migliori a poter dare immagini accurate!

    Inoltre il personale medico qualificato , gentile e pronto ad andare incontro a tutte le richieste dei pazienti, vi aiuterà ad eseguire l’esame dignostico con molta serenità e fiducia.

    La Risonanza Magnetica è una tecnica di diagnostica per immagini che si basa sull’applicazione di un campo magnetico e di onde di radiofrequenza, emesse da un’apparecchiatura appositamente dedicata, ad un distretto corporeo da esaminare e studiare.Uno dei vantaggi maggiori di questa metodica rispetto ad altre tecniche radiologiche più tradizionali, anche in termini di sicurezza del paziente, è che, pur non basandosi sull’impiego di radiazioni ionizzanti, consente ugualmente di ottenere immagini di ottima qualità – e tridimensionali – utilissime per la diagnosi di patologie di varia origine.

    PRENOTA / RICHIEDI INFORMAZIONI



    Figebo

    DIRETTORE SANITARIO
    DOTT.SSA ANTONELLA SENATORE

    © 2013 -Figebo Centro Polispecialistico S.r.l.
    Tutti i diritti riservati - REA 1060579
    C.F. n./P.IVA 07877891007
    Informativa sulla Privacy
    Termini e condizioni

    Credits: Agenzia Web Roma Mandarino adv